Home Page » Agenda » Archivio News » Ritiro spirituale e di aggiornamento del Presbiterio diocesano
Ritiro spirituale e di aggiornamento del Presbiterio diocesano   versione testuale
Si terrà martedì 3 dicembre p.v., presso la Casa di spiritualità S. Anna di Matera. Inizierà alle ore 9.30 con la recita dell'Ora media.
Guiderà la Lectio S. Ecc. Mons. Pasquale Cascio.
Secondo lo schema solito, è previsto un congruo tempo per l’Adorazione Eucaristica.
Subito dopo il pranzo, vi sarà l’incontro di aggiornamento su "Rapporto Caritas - Sevizi sociali". Saranno presenti, per un debito confronto, operatori del settore.
L’incontro terminerà alle ore 17.00.

Si ricorda la Celebrazione del Vespro che l’Arcivescovo presiederà nella Chiesa di S. Francesco d’Assisi di Matera il 30 novembre p.v., alle ore 20.00, in occasione dell’inizio del nuovo Anno liturgico.